Pittura con Vino e Birra Artigianale nella Pucceria Birrozza di Leverano

Pittura con Vino e Birra Artigianale nella Pucceria Birrozza di Leverano

Arte e Vino , Non Solo Vino 🕔settembre 20, 2017 0 commenti

L’artista salentina Arianna Greco si esibirà in una performance live di pittura con vino e birra artigianale, nel caso la Birrozza nella nuova pucceria Casa Birrozza a Leverano.

L’evento “Birrozza su tela” – performance live di pittura dell’artista Arianna Greco con il vino e la birra artigianale Birrozza – andrà in scena il prossimo sabato 23 settembre, alleore 21, presso la pucceria a km zero Casa Birrozza in via Fontana 58, a Leverano (Lecce).

Solo per i tuoi occhi - Arianna Greco

La cosiddetta “pittura a birra” affonda le radici nelle opere dell’americano Kyle Bice, che cominciò a dipingere con la birra casualmente, in occasione di un evento organizzato in un pub, perché aveva dimenticato i colori.

Scorreranno gocce di birra e vino su tela in Casa Birrozza, divenendo acquerelli dalle mille sfumature di colore che poi, col tempo, muteranno naturalmente a contatto con la luce e gli agenti atmosferici.

L’opera rimarrà in esposizione permanente nella pucceria, affinché tutti possano ammirarne le evoluzioni cromatiche, degustandone gli elementi brassicoli sotto la preziosa architettura di luce delle luminarie salentine.

Evento Facebook Birrozza su tela

Per ulteriori informazioni contattare il dottore agronomo Carlo Paladini

email carlo@lusciarabba.it

mobile 338/1047356

Informazioni sull'autore

Chi ha scritto questo articolo

Club del Vino

Club del Vino è un Market Place per vendere e comprare Vino. Ma è anche un Blog collaborativo per condividere esperienze e passioni per il nettare di Bacco.

Visualizza altri articoli

Scrivi un Commento

Unisciti alla conversazione

Club del Vino
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: